http://www.youtube.com/watch?v=4aMkexcLFkE&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=lKNiwVBqPK0&list=PLB3ZV-mBfQYxSECZeCaMnKiF4jNwQOy4J&index=6
(Nutrition Advisory Board - NAB)
Presieduto da David Heber, uno dei maggiori esperti mondiali in tema di obesità, il Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione è attivamente impegnato nella ricerca nel campo della scienza nutrizionale. Il NAB si compone di scienziati di fama internazionale, tra cui il vincitore del Premio Nobel per la Medicina prof. Louis Ignarro, il che ha consolidato la stima ed il rispetto della comunità scientifica internazionale verso il Comitato.



Il Dr. Heber compare in "The Best Doctors in America" e in "Who's Who in America".
Della competenza del Dr. Heber si avvalgono spesso network televisivi come la NBC, la CNN e Discovery Channel.Oltre ad aver scritto oltre 70 articoli scientifici "peer-reviewed" e due testi professionali, è anche autore
di quattro libri per il pubblico: "Natural Remedies for a Healthy Heart," "The Resolution Diet," "What Color is Your Diet?" e "The L. A. Shape Diet."
Dirige il Centro per di ricerca sulle erbe per l'integrazione alimentare dei National Institutes of Health (NIH), l'Unità di ricerca per la nutrizione clinica finanziata dal National Cancer Institute (NCI), e le Borse di studio di formazione su nutrizione e obesità dei NIH all'UCLA.
I principali interessi di ricerca del dottor Heber sono il trattamento dell'obesità e la nutrizione per la prevenzione e la cura dei tumori. È direttore del Centro per la Nutrizione Umana dell'Università della California di Los Angeles*.
Il Dr. Heber ha conseguito il B.S. in Chimica, magna cum laude, all'UCLA nel 1969, un M.D. alla Harvard Medical School nel 1973 ed il Ph.D. in Fisiologia all'Università della California nel 1978. Ha conseguito l'abilitazione in Medicina interna ed endocrinologia e metabolismo presso l'American Board of Internal Medicine e in Nutrizione clinica presso l'American Board of Nutrition.
*Il titolo accademico del Dr. Heber è fornito a scopo puramente identificativo. L'Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi.
David Heber, Ph.D.



Luis Ignarro ha dato un contributo eccezionale alla scienza e le sue scoperte sull'ossido nitrico, sono state premiate con il Premio Nobel per la Medicina, assegnatogli nel 1998. Al suo lavoro si sono ispirati scienziati di tutto il mondo.
Docente di Farmacologia alla Facoltà di Farmacologia molecolare e medica della School of Medicine dell'UCLA, Ignarro ha insegnato Farmacologia alla School of Medicine della Tulane University di New Orleans. In precedenza Ignarro aveva lavorato come ricercatore alla CIBA-GEIGY.
Luis Ignarro ha pubblicato numerosi articoli e ha ricevuto il Basic Research Prize della American Heart Association per l'eccezionale contributo dato al progresso della medicina cardiovascolare. Nello stesso anno è entrato a far parte della National Academy of Sciences, e l'anno successivo della American Academy of Arts and Sciences.
Luis Ignarro ha conseguito un B.S. in Farmacologia alla Columbia University nel 1962 e il Ph.D. in Farmacologia all'Università del Minnesota nel 1966. Nel 1968 ha conseguito un dottorato post-laurea ai National Institutes of Health.
**Il Premio Nobel è un marchio registrato della Nobel Foundation.
Louis Ignarro, Ph.D


Luigi Gratton M.P.H. coordina la gestione strategica e la direzione del Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, il cui scopo è dare ai Distributori una conoscenza approfondita di prodotti, ingredienti e loro proprietà.
Luigi Gratton è anche responsabile dell’attività ordinaria del Dipartimento Formazione nutrizionale e questioni mediche, che è chiamato a dare risposte rapide e accurate a tutti i quesiti di carattere medico provenienti dai Distributori Indipendenti Herbalife.
Medico specializzato in medicina familiare e impegnato come clinico nel programma sui fattori di rischio dell’obesità condotto dal Centro per la Nutrizione Umana dell’UCLA, Luigi Gratton lavora a stretto contatto con Distributori e formatori di tutto il mondo per garantire la diffusione di un’esatta informazione sui prodotti. Interviene anche ai principali eventi Herbalife per aumentare il livello di competenza dei Distributori in merito ai prodotti Herbalife.
Ha scritto numerosi articoli su nutrizione e obesità ed ha partecipato a programmi televisivi per parlare di nutrizione, medicina contro l’invecchiamento, nutrizione dello sport ed altri argomenti di carattere medico.
Luigi Gratton ha conseguito un diploma pre-laurea in Scienze ed un master in Salute pubblica all’Università della California di Los Angeles. Ha conseguito la laurea in Medicina alla Mount Sinai Medical School della New York University ed ha effettuato l’internato in medicina della famiglia all’Hubert Humphrey Family Medicine Center della Contea di Los Angeles. Ha svolto il dottorato post-laurea in nutrizione clinica alla David Geffen School of Medicine dell’UCLA.
Luigi Gratton ha ottenuto il Diploma dell’American Board of Family Practice e dell’American Board of Physician Nutrition.
M.P.H Vice Presidente Worldwide Product Marketing




Da maggio 2009 è entrato a far parte del Comitato Consultivo Herbalife per la nutrizione anche il Prof.Marco De Angelis, Medico dello sport e Professore Associato della Facoltà di Scienze Motorie Università de L'Aquila. Ha collaborato e collabora con diverse istituzioni pubbliche e private, nazionali ed internazionali, che operano, anche con progetti di ricerca, nell'ambito dell'attività motoria, dello sport e del fitness.
Il Professore ricopre il ruolo di consulente medico-scientifico occupandosi, attraverso il proprio know-how e la propria professionalità, della formazione dei Distributori Indipendenti italiani.
Prof. - Membro del Comitato Consultivo Herbalife


